ITA
0

Non hai articoli da confrontare.

Benvenuti in EddyMonetti.com

facebook pinterest Instagram

cart (0)

Laboratorio

 

Lo stile Monetti.

Lo stile Monetti è un fattore ereditario. Una storia ricca di nomi che è stata scritta da quattro generazioni. E se in Europa, in America e perfino in Oriente si parla qualche volta dello “stile Monetti” significa che le quattro generazioni non hanno lavorato invano.

Ognuna trasferendo in questa ,storia elegante, tutte le risorse di cui disponeva, tanto da dare vita ad uno stile Monetti. Che pur lontano dalla tendenza, è sempre pronto a prendere spunto dal nuovo per rendere attuale ciò che è lontano.

Attento ai dettagli, mai però rendendo maniacali gli abbinamenti dei colori, accettando la trasgressione solo se serve a sottolineare una sfumatura. Riferendosi costantemente all’antica cultura secondo la quale un uomo e una donna eleganti devono passare inosservati.

Tutt' al più destando l’attenzione per qualche dettaglio che si intravede appena, facendo apparire occasionale tutto quanto è scaturito invece da uno studio severo.

Sempre attenti alla perfezione nell’esecuzione del prodotto, alla sua rifinitura fino a sfiorare anche ciò che sfugge allo sguardo.

 
 
 
 
 

Eddy Monetti

La storia della griffe ha inizio a Napoli , nel lontano 1887, dove , al numero 50 di via Toledo, Eduardo Monetti apre un negozio a due vetrine dedicato esclusivamente al cappello. Tra i clienti prestigiosi vi è anche il tenore Enrico Caruso... Leggi di Più


Follow Us

© 2015-2016 Eddy Monetti S.p.A. P.IVA IT05964110638. All Rights Reserved - Powered by Beez Solutions

Newsletter

Registrati per conoscere in anteprima le novità dal mondo Eddy Monetti: collezioni, sfilate, eventi, nuovi prodotti, edizioni limitate e progetti speciali.